Programma Champions Festival: si inizia con i Dhamm

Che band si esibirà il 26 maggio in Piazza Duomo a Milano? Se è questa la domanda che vi siete posti in questi giorni, troverete qua la vostra risposta. In vista della finale di calcio di Champions League, che sabato sera metterà di fronte Atletico Madrid e Real Madrid, la città lombarda ospiterà anche il Champions Festival, una rassegna di avvicinamento alla tanto attesa partita e che si terrà tra le vie del centro di Milano dalle ore 10 del 26 maggio alle ore 17 di domenica 29 maggio.

Oltre ad artisti di calibro internazionale come Benny Benassi, Lea Rue, Prime Circle, Shelly Bonet e Francesco Rossi, ci saranno anche i , formazione romana fondata nei primi anni novanta a Roma e che si fecero conoscere per la loro apparizione al Festival di Sanremo del 1994, categoria Giovani, con il brano Irene.

Il gruppo, composto da Alessio Ventura (voce), Dario Benedetti (chitarre), Mauro Munzi (batteria) e Daniele Valentini (basso), e voluto dalla Uefa, si esibirà sul palco allestito in Piazza Duomo, il giorno 26 maggio a partire dalle ore 20 con ingresso gratuito.

Il Champions Festival non proporrà solo musica ma anche mostre, gallery, fan zone e aree con migliaia di gadget in regalo. Ricordiamo, infine, che alla rassegna parteciperà anche Alicia Keys che si esibirà allo Stadio San Siro poco prima del fischio d’inizio della finale.

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook