Jovanotti pubblica il video 360 gradi del tour e annuncia un film

Seguici su Whatsapp - Telegram

Numerose novità che riguarda Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. La più imminente riguarda l’uscita del nuovo singolo Ragazza magica, sesto estratto dal suo ultimo disco Lorenzo 2015 cc. L’appuntamento con questo nuovo videoclip è per venerdì 27 maggio.

In attesa di questa release, i fan si potranno godere un video a 360 gradi del recente tour Lorenzo Nei palasport 2015-2016. Si tratta di un video, che propone un medley composto dai brani Una tribù che balla, Tanto tanto tanto e Musica, ripreso e montato con la nuova tecnologia che permette di interagire con il video e vedere non solo quello che accade sul palco ma anche tutto quello che sta intorno, insomma proprio a 360°.

Ultima ma non per importanza, è la novità che riguarda il film: Jovanotti ha infatti annunciato che è in fase di lavorazione il film sul tour invernale che sarà poi proposto in esclusiva su www.jova.tv, la web tv del cantante. Per il momento non c’è ancora una data di rilascio ma sembra che LorenzoNeiPalasport, questo il titolo scelto, sia già a buon punto.

LEGGI ANCHE  Scaletta Jovanotti a Milano, 3 luglio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.