E’ in arrivo “50” il nuovo album di Rick Astley

Uscirà il prossimo 10 giugno il nuovo album di Rick Astley,  intitolato “50” come gli anni da poco compiuti dal cantautore ed edito da BMG Rights Management (Italy)

Si tratta del settimo album della sua carriera,  il primo dopo oltre 10 anni. Il nuovo lavoro è anticipato dal singolo “Keep Singing“.

L’intero disco è stato scritto dal cantante, che torna così alle sue origini soul. Ecco le sue parole, riportate dall‘ANSA: “”50 segna un nuovo capitolo nel mio cammino di artista, e un ritorno alla musica che amo. Non potrei essere più entusiasta di condividerlo con i miei fan, e di prendere queste canzoni, scritte nell’arco degli ultimi anni, e di portarle sul palco”

Astley arriva da un tour sold out in Gran Bretagna e da una carriera con oltre 40 milioni di copie vendute grazie a singoli come Never gonna give you up, Together forever, Whenever you need somebody, Take me to you heart, Cry for help.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook