Andrea Bocelli canta “Nessun Dorma” nello stadio del Leicester (VIDEO)

Ieri il Leicester ha celebrato il suo primo storico trionfo nella Premier League inglese e lo ha fatto con una performance di Andrea Bocelli al “King Power Stadium”.

Il tenore si era detto “innamorato” della favola del Leicester. Ranieri lo aveva invitato poco meno di 2 mesi fa e lui aveva rilanciato: “Verrò per celebrare il trionfo“.

Così è stato. Bocelli è stato il “regalo” per l’ultima gara stagionale – vinta per 3-1 contro l’Everton – al “King Power Stadium”.

Ma gli eventi musicali a Leicester non finiscono. Il trionfo sarà celebrato anche sabato 28 maggio allo stadio con un concerto nello stadio con protagonisti i Kasabian, nota band britannica nata proprio a Leicester

Ecco qui la performance di Bocelli con l’esecuzione del “Nessun Dorma

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook