Cristian Imparato non sta bene

Cristian Imparato – cantante palermitano che nel 2011 vinse “Io Canto” e che ha alle spalle 2 album –  ha aggiornato i fans sul suo stato di salute attraverso i social.

In un post si legge: “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente”.

Il cantante ha anche spiegato che ha diversi progetti musicali per l’estate, ma che prima la sua salute deve migliorare.

Già sul finire del 2015, dopo un periodo di assenza dal web, aveva postato una foto dal letto di un ospedale a causa di alcuni “controlli“.

Pur non specificando di cosa si tratti,  affronta da allora l’argomento con cautela ma parlando di qualcosa di non grave. Speriamo sia effettivamente così.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook