Niccolò Fabi annuncia il suo “Ecco Tour 2013”. Prima tappa a Montecatini Terme

Dopo l’uscita del suo ultimo album “Ecco” disponibile dal 9 ottobre e che tutti noi ne abbiamo ascoltato il singolo di lancio “Una buona idea” passato dalle più importanti radio italiane, annuncia anche il suo “Ecco Tour 2013” che come “Solo Tour” di due anni fa, punta a riempire i principali teatri della nostra penisola.

Una serie di date molte attese e che puntano al sold out in tempi ristretti. L’album infatti ha subito raggiunto la vetta della classifica Album di Itunes, risultando anche il terzo album più venduto. E la prima tappa del suo partirà dalla Toscana, esattamente da Montecatini Terme dove si esibirà il 12 gennaio al Teatro Verdi per quello che è stato chiamato “Anteprima Tour”.

Per il momento le date annunciate sono undici, tutte tra gennaio e febbraio ma ne saranno aggiunte altre. E in tutte le date Niccolò Fabi sarà accompagnato da Roberto Angelini (che ormai da anni apre i concerti del cantante italiano) che ha appena pubblicato il suo nuovo album “Phineas Gage”. Ecco qui di seguite le date di “Ecco Tour 2013” confermate per il momento.

Sabato 12 gennaio >> Montecatini Terme – Teatro Verdi – Anteprima Tour

Lunedì 14 Gennaio >> Lecce – Teatro Politeama Greco
Sabato 19 Gennaio >> Trento – Auditorium Santa Chiara
Giovedì 24 Gennaio >> Mestre (VE) – Teatro Toniolo
Venerdì 25 Gennaio >> Firenze – Teatro Puccini
Lunedì 28 Gennaio >> Napoli – Teatro Augusteo
Mercoledì 30 Gennaio >> San Benedetto del Tronto (AP) – Palariviera
Venerdì 1 Febbraio >> Roma – Auditorium Conciliazione
Lunedì 4 Febbraio >> Milano – Teatro dal Verme
Venerdì 8 Febbraio >> Torino – Teatro Colosseo
 Lunedì 11 Febbraio >> Bologna – Arena del Sole

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook