Incendiata la casa di Al Bano

Sono in corso le indagini  sull’incendio doloso al portone  della casa di famiglia del cantante Al Bano a Cellino San Marco.

Ecco cosa ha detto l’artista: “Per me è uno sfregio doloroso e morale, un bagaglio di amarezza perché a Cellino ho investito tutti i proventi del mio lavoro e da anni offro lavoro a tanta gente”.

Il cantante in questo momento è in tour. Era a Torino per presentare il concerto che terrà nel capoluogo piemontese il 12 maggio prossimo.

Dopo aver detto che potrebbe lasciare Cellino per la seconda volta – dopo essere partito nel 1961 – ha detto che è contento di cantare a Torino, una delle città simbolo della ricerca di un futuro da parte dell’Italia del Sud.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook