Advertisements
Advertisements

Io amo il talento: video spot Telecom con Chiara Galiazzo: video

Qual è la canzone della pubblicità Telecom 2013 Io amo il talento con ? Naturalmente è Over the Rainbow, un classico assoluto cantato anche da Frank Sinatra, ma che originariamente apparve nella colonna sonora del Mago di Oz (The Wizard of Oz), interpretata da Judy Garland.

È una buffa coincidenza che si parli ancora una volta del Mago di Oz, dopo che The Witch is Dead si è arrampicata fino al secondo posto delle classifiche inglesi per via della campagna anti-Thatcher, eppure proprio questo è il pezzo scelto dalla Telecom per il suo spot.

Va detto che l’ultima vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo aveva cantato Over the Rainbow anche durante il talent, e molto bene come sempre.

Il testo dello spot

(sms) Dove sei qui si comincia!

Chiara: “O mamma mia”

Comunicare è un’emozione
che arricchisce la nostra vita e quella degli altri

Comunica re è condividere

GRAZIE A ULTRA INTERNET
lo faremo sempre meglio.
Comunicare, connettersi, vivere.

TELECOM ITALIA

Vediamo dunque insieme il video spot Telecom che culmina in un flash mob. La pubblicità è da oggi in rotazione televisiva; più sotto il testo originale del brano.

Video spot Telecom 2013| Over the rainbow | Chiara Galiazzo

Testo (Somewhere) Over the rainbow | Chiara Galiazzo

Somewhere over the rainbow, way up high There’s a land that I heard of, once in a lullaby Somewhere over the rainbow, skies are blue And the dreams that you dare to dream, really do come true
Someday I’ll wish upon a star And wake up where the clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops away above the chimney tops That’s where you’ll find me
Somewhere over the rainbow, bluebirds fly Birds fly over the rainbow, why then, oh why can’t I?
Somewhere over the rainbow, bluebirds fly Birds fly over the rainbow, why then, oh why can’t I?
If happy little bluebirds fly beyond the rainbow Why, oh why can’t I?

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it