Una settimana “a” Deejay. La radio di Linus apre le porte agli ascoltatori

Nuova iniziativa per Radio Deejay, la radio diretta da che non raramente apre le porte ai propri ascoltatori e ai curiosi interessati al mezzo radiofonico; dopo le due edizioni di del 2010 e 2011, dalle quali sono uscite le voci di , Frank, e , attuale “vivaio” dell’emittente, vista la grande richiesta da parte del pubblico di poter partecipare alle dirette del network, Linus ha deciso di riaprire le porte di Deejay ai suoi ascoltatori.

Linus ha chiarito subito che stavolta non verrà scelta nessuna nuova voce, dato che il palinsesto è pieno e nessun nuovo arrivo troverebbe spazio per andare in onda, ma ha specificato che si tratterà semplicemente di una bella occasione per poter andare in onda per un’ora con i propri speaker preferiti.

Come partecipare? Semplice. Basta inviare la richiesta tramite l’apposito link segnalato nel blog di Linus, specificando in quale programma piacerebbe essere ospitati, essendo ovviamente il più convincenti possibile. Le richieste saranno ricevute fino al 28 aprile, mentre l’evento si terrà nella settimana tra il lunedì 13 e venerdì 17 maggio.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

Facebook