Concerto Primo Maggio di Taranto 2016: scaletta, streaming e copertura tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio del Concerto del Primo maggio a Taranto. Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato il programma ed il cast definitivo che vedrà sul palco, anche quest’anno allestito al Parco Archeologico delle Mura Greche, artisti e band del calibro di Afterhours, Litfiba, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e tanti altri.

Per chi non potesse recarsi in città per vedere lo show, potrà seguirlo comodamente da casa grazie alla copertura tv offerta da Canale 58, emittente visibile sul canale 58 del digitale terrestre o canali 875-879 di Sky e visibili nelle zone di Foggia, Lecce, Bari, Brindisi e ovviamente Taranto.

Per chi non dovesse ricevere il segnale, potrà seguire il concerto in diretta streaming sul sito ufficiale www.canale85.it. Per quanto riguarda la diretta radiofonica, è prevista una diretta con finestra sull’evento grazie a Radio1Rai.

LEGGI ANCHE  Scaletta Gazzelle al Forum di Assago, 18 gennaio 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.