A Nicoletta Carbone di Radio 24 il premio FIDAS

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue (FIDAS) ha assegnato il premio ­Isabella Sturvi, istituito 6 anni fa con l’obbiettivo di conferire merito al giornalismo di matrice sociale.

La giuria presieduta dalla giornalista de Il Resto del Carlino Donatella Barbetta, ha voluto premiare – per la sezione  – Radio/Tv e per la seconda volta – la giornalista di  Radio 24 Nicoletta Carbone. 

La conduttrice di Cuore e Denari, è stata premiata per la puntata andata in onda l’8 gennaio 2016 sulle donazioni di sangue nella quale ha spiegato i nuovi requisiti di qualità e sicurezza del sangue trattando temi forti come la donazione volontaria e gratuita.

LEGGI ANCHE  Non è un Paese per Giovani su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Cuore e Denari – condotto assieme a Debora Rosciani – è un contenitore d’informazione che va in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì dispensando consigli utili per il benessere.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".