Prince trovato morto in casa: aveva 57 anni

Seguici su Whatsapp - Telegram

All’età di 57 anni è morto Prince, celebre cantante pop statunitense popolare soprattutto negli anni ottanta e novanta. Il suo corpo, senza vita, è stato trovato questa mattina, giovedì 21 aprile, nella sua abitazione di Minneapolis.

Solamente pochi giorni fa, esattamente il 15 aprile, era stato ricoverato d’urgenza per un malore che lo aveva colpito mentre era in volo. Il suo jet privato fu infatti costretto ad un atterraggio d’emergenza per consentire al cantante di essere trasportato in ospedale dove, dopo tre ore di controlli, venne dimesso. La star da diverse settimane era sotto attacco influenzale e la febbre ed il malore in aereo sono stati identificati come una brutta ricaduta, come confermato dal suo agente.

Nonostante ciò, Prince il giorno seguente si esibì in concerto. Questa mattina, poi, la terribile scoperta e nel primo pomeriggio è arrivata, purtroppo, la conferma che il corpo senza vita era proprio quello dell’artista nonostante la polizia non abbia ancora dato alcuna ufficialità.

LEGGI ANCHE  Salmo: storia e discografia

Ricordiamo che lo scorso febbraio era venuta a mancare anche Vanity, una delle cantanti lanciate proprio da Prince.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.