Esce una nuova versione di Chi fermerà la musica dei Pooh (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà ufficialmente il 22 aprile la nuova versione di Chi fermerà la musica, celebre brano dei Pooh pubblicato per la prima volta nel 1981. A distanza di trentacinque anni il gruppo ha deciso di proporre la hit, arrangiandola a cinque voci.

Come già accaduto per Pensiero e Noi due nel mondo e nell’anima, anche questa volta comparirà la voce di Riccardo Fogli che, dopo aver lasciato il gruppo nel 1973, ne è tornato a far parte dopo la reunion che celebra il cinquantesimo anno di vita della band. È questa l’unica differenza con la versione originale.

Ad accompagnare l’uscita del singolo, ci sarà anche un videoclip girato a Milano con la regia di Gaetano Morbioli. I più fortunati che domenica scorsa, il 17 aprile, si trovavano davanti al Duomo, hanno assistito alla riprese della clip: come successivamente spiegato dai Pooh, la notizia non poteva essere diffusa prima per non creare problemi di ordine pubblico.

LEGGI ANCHE  Le canzoni della nostra storia, la nuova raccolta dedicata ai Pooh

Ecco il video ufficiale

In attesa del video ufficiale, ecco qui una ripresa amatoriale:

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.