Vasco Rossi a Roma, ospite di Incontri d’autore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vasco Rossi è prossimo al ritorno sul palco che lo porterà ad esibirsi, a fine giugno, con ben quattro date allo Stadio Olimpico di Roma. Saranno le uniche possibilità, per tutto il 2016, di assistere ad un concerto del Blasco.

Il cantante anticipa il suo arrivo nella Capitale ed il prossimo 19 aprile sarà il protagonista di Incontri d’autore, evento di due ore che si svolgerà presso la la Sala Santa Ceciliadell’Auditorium Parco della Musica di Roma con inizio alle ore 15.

Vasco sarà intervistato da Ernesto Assante e Gino Castaldo, giornalisti de La Repubblica, che cercheranno di carpirgli storie, segreti, anticipazioni, giudizi, ricordi, desideri.  L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web del quotidiano.

LEGGI ANCHE  La diretta della data zero del Live Kom 2015 Tour di Vasco Rossi da Bari

Partecipare all’evento è possibile ma bisogna aggiudicarsi uno dei 2.000 biglietti messi a disposizione e suddivisi al 50% tra quelli riservati al fanclub e i mille messi effettivamente in vendita tramite i circuiti abituali.

TicketOne li vende a 5 euro a questo link

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.