Marta sui Tubi live a Roma: scaletta e recensione

Seguici su Whatsapp - Telegram

È partito da Roma il nuovo tour dei Marta sui Tubi che al Quirinetta di Roma hanno portato live per la prima volta il loro nuovo disco, Lostileostile, che dà il nome anche al tour. L’album è uscito la scorsa settimana, esattamente il primo aprile e distanza di una settimana esatta ecco il trio subito sul palco.

E come ogni prima di un tour, c’era molta curiosità sulla scaletta: quale sarà il primo brano e quali canzoni del vecchio repertorio sentiremo live? Pronti via e le nostra prima domanda ha subito la sua risposta: il primo brano della serata è Qualche kilo da buttare giù, traccia dieci di Lostileostile. Il primo brano proposto non presente nell’ultimo album è Il primo volo, traccia del disco Cinque, la luna e le spine del 2013 e che viene proposto come quarto pezzo della scaletta.

Lo show, iniziato alle 22.30, va avanti per oltre un’ora e mezzo e non potevano mancare canzoni di successo come Di Vino o brani più datati come CromaticaDispari. E con il bis è tripudio vero, grazie alle due ultime canzoni, La spesaCoincidenze, brani che per molti hanno significato l’avvicinamento alla musica dei Marta sui Tubi.

LEGGI ANCHE  I Marta sui Tubi ospiti a Che tempo che fa nella puntata di lunedì 8 aprile

Scaletta Marta sui Tubi live Roma 7 aprile 2016

Qualche kilo da buttare giù
Amico pazzo
La calligrafia di Pietro
Il primo volo
Spina lenta
Da dannato
+D1H (Più di un’ora)
Un pizzico di te
Un amore bonsai
Cromatica
Dispari
Il Delta del poi
Rock + roipnoll
Post
Di vino
Vorrei
Niente in cambio

BIS
Dio come sta?
La spesa
Coincidenze

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.