Concerto Primo Maggio Taranto 2016: il programma e cast completo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con una conferenza stampa di presentazione tenuta questa mattina, giovedì 7 aprile, è stato svelato il cast completo che salirà sul palco del Concerto del Primo Maggio di Taranto. L’edizione 2016 si svolgerà ancora presso il Parco Archeologico delle Mura Greche e vede nel ruolo di direttori artistici, il trio composto da Michele Riondino, Roy Paci e Diodato.

La giornata di festa e musica, prenderà il via alle ore 14 e tra i nomi più altisonanti ci sono sicuramente gli Afterhours, Subsonica, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi che vanno ad aggiungersi ai Litfiba, già confermati in lineup da qualche settimana. Oltre a loro, annuncianti anche LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Ghemon, Levante, Mama Marjas, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Orchestra mancina, Terraross, SFK, Fidoguido, Frank Buffoluto, Selton e Giovanni Truppi.

COME VEDERE IL CONCERTO IN DIRETTA STREAMING

Per quanto riguarda la conduzione e presentazione della giornata, compito affidato alla giornalista Valentina Petrini, alla presentatrice Valentina Correani e al comico Andrea Rivera.

LEGGI ANCHE  Chi è Levante, la nuova giudice di X Factor?

AGGIORNAMENTO: assenti i Subsonica per un infortunio a Boosta.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.