Zoo di 105: Mazzoli abbandona la diretta. Domani il programma non va in onda?

Confermato, c’è Zoo Best

 

Marco Mazzoli ha appena abbandonato la diretta dello Zoo di 105. E’ una forma di protesta nei confronti di un cinema di Udine che programma il film On Air – Storia di un successo alle 14:20 ed alle 15:50, cioè mentre è in onda lo Zoo.

Tutto questo mentre – dopo una settimana dall’uscita della pellicola – essa sta scomparendo dalle sale di diverse città. eppure la puntata odierna era partita piuttosto bene col sodalizio tra Mazzoli e Gigi D’Alessio .

Il conduttore aveva annunciato che  a causa dello stress accusato  avrebbe prima o poi perso le staffe, anche a causa del tour che coi compagni d’avventura sta conducendo in tutta Italia nelle sale. Ma come giudicano i componenti dello Zoo i risultati del film?. Si parla di un boicottaggio da parte di  chi distribuisce il film – da parte delle varie sale, ma c’è di fondo un rimprovero anche agli ascoltatori che – rispetti ai numeri ottenuti in radio – non stanno evidentemente rispondendo al massimo.

I conduttori hanno battuto varie strade, scherzando, ma fino ad un certo punto: passando dall’ironia alla pietà. Paolo Noise, Fabio Alisei, Luca Alba ed Alan Caligiuri hanno portato in fondo la trasmissione coi messaggi degli ascoltatori tramite l’applicazione dello Zoo.

Domani il programma sarà in onda? Continuerà la protesta di Mazzoli? E’ prevista una riunione con aggiornamenti sui social. Domenica scorsa la minaccia di non andare in onda era stata ventilata, ora potrebbe concretizzarsi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook