On Air: parte il patto tra Marco Mazzoli e Gigi D’Alessio

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ partito ieri sera da Padova – tappa del concerto del cantante napoletano – il patto tra il conduttore de Lo Zoo di 105 Marco Mazzoli e Gigi D’Alessio.

Lo speaker le ha tentate tutte per promuovere il suo film: parlare di calcio, correre nudo, fingere di essere andato a trans e adesso il patto col suddetto vip, di cui Mazzoli non apprezza la musica e con cui ha un rapporto di “Amore/Odio”.

Lo ha ospitato nel suo programma, ci è andato a cena, ma ha anche fatto irruzione durante la realizzazione di un’intervista per 105 Miami. Di fatto D’Alessio dovrà promuovere il film On Air – Storia di un successo nelle prossime date, mentre Mazzoli sarà costretto a passare una canzone del cantante napoletano in onda.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 24/5/2013

Ieri sera lo Zoo è stato in “tour” nelle sale di Brescia e Verona, e ci sarebbe stata intenzione di effettuare un blitz durante il concerto di Padova. Ad ogni modo, ecco la prova della promessa mantenuta da Gigi D’Alessio con una reazione del pubblico alquanto calorosa, segno che forse i due mondi non sono così distanti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".