Kygo live ad Assago: scaletta e recensione

Il 2015 lo ha consacrato grazie sopratutto a Spotify dove ha raggiunto il miliardo di ascolti. Per , pseudonimo di Kyrre Gørvell-Dahll, è adesso arrivato il momento di cavalcare la notorietà a suon di concerti.

Il disc-jokey norvegese si è esibito al Forum di Assago, in provincia di Milano, riuscendo a riempire il locale. Tutti lo guardavano dal basso verso l’alto, considerata la posizione elevata in cui il giovane artista si trovava con la sua consolle. Tra giochi di luci, fumi e coreografie mozzafiato, il pubblico ha ballato per oltre un’ora e mezzo tra ambient e musica elettronica.

L’inizio è spettacolare con tutto il Forum al buio ed illuminato solamente dai braccialetti luminosi del pubblico: nel maxischermo sul palco scorrono immagini della natura mentre si illumina la postazione di Kygo che troviamo subito al pianoforte. E musicalmente c’è anche una bella anteprima, quella di I’m in love: un brano di chiara impronta chillout e che farà parte del suo imminente primo disco dal titolo Cloud nine, in uscita il 13 maggio.

Scaletta Kygo live Assago 5 aprile 2016

Younger – Seinabo Sey (Kygo remix)
Miami 82 – Syn Cole (Kygo remix)
Stay – feat. Maty Noyes
Carry me
I see fire – Ed Sheeran (Kygo remix)
I’m in love
Often – The weekend (Kygo remix)
Coming over – Dillon Francis & Kygo feat. James Hersey
No diggity vs. Thrift shop – Ed Sheeran & The passenger (Kygo remix)
Sexual healing – Marvin Gaye (Kygo remix)
Cut your teeth – Kyla La Grange (Kygo remix)
Raging – feat. Kodaline
Wait – M83 (Kygo remix)
Happy birthday – John Legend (Kygo remix)
Oasis – feat. Sia
Stole the show – feat. Parson James

BIS:
Midnight – Coldplay (Kygo remix)
Nothing left – feat. Will Heard
Firestone – feat. Anna Lunoe

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook