Laura & Paola: questa sera la replica su Rai1. Ecco gli ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo una serie interminabile di spot pubblicitari, è finalmente arrivato il giorno del debutto di Laura & Paola, il nuovo spettacolo di Rai1 che vede protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Uno show, il primo di tre appuntamenti, in cui le due donne saranno al centro del palco tra racconti e aneddoti ma anche tanta musica, che ci trasporteranno nella atmosfere dei famosi varietà della tv italiana. Il tutto intervallato dal repertorio delle due artiste: le canzoni e gli album della Pausini, la comicità ed i personaggi della Cortellesi, il tutto con il supporto della straordinaria orchestra diretta da Paolo Carta.

Il primo dei numerosi ospiti sarà Andrea Bocelli ma non mancheranno anche attori come Raoul Bova e Fabio De Luigi o cantanti Marco Mengoni  e Noemi. Appuntamento per questa sera, venerdì 1 aprile, su Rai1 a partire dalle 21.20.

LEGGI ANCHE  Uscito il video ufficiale delle due date di Ligabue a Roma

Il programma verrà replicato stasera, sabato 15 luglio 2017 sempre su Rai1 alle ore 21,15.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.