Puntata speciale di Fronte del Palco: questa sera Stadio e Ruggeri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i Negramaro, protagonisti una settimana fa, nella puntata di questa sera di Fronte del Palco ci saranno ben due ospiti: gli Stadio, reduci dal successo di Sanremo ed Enrico Ruggeri. Una puntata speciale del programma condotto da Simone Annicchiarico, in onda in seconda serata su Italia 1.

Stadio e Ruggeri si alterneranno sul palco dell’Auditorium di Radio Italia, dove viene registrato il programma, e risponderanno sia alle domande del conduttore che quelle del pubblico di Radio Italia, riferite agli artisti tramite le voci di Mirko Mengozzi e Manola Moslehi.

Non mancherà ovviamente la musica live: gli Stadio proporranno una scaletta che vanta Sorprendimi, Chiedi chi erano i Beatles, Un giorno mi dirai e la cover di La sera dei miracoli; Enrico Ruggeri invece canterà Quello che le donne non dicono, Peterpan, Il portiere di notte, Mistero e Il primo amore non si scorda mai.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: Angelo canta This Is Me: chi è? (video)

Appuntamento per questa sera, giovedì 31 marzo, a partire dalle ore 00.40 su Italia 1.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.