Alex Britti svela la scaletta dell’In nome dell’amore Tour

Nel giorno di Pasquetta, ha fatto un regalo a tutti i suoi fan e tramite la sua pagina facebook ufficiale ha svelato la scaletta del suo imminente tour, In nome dell’amore Tour. Già dalla prossima data, che si terrà il 31 marzo a Pescara, il pubblico saprà già cosa aspettarsi.

La scaletta è composta da venti brani di cui il primo è il singolo In nome dell’amore che oltre a dare il nome al tour, è anche il titolo dell’ultimo album del cantante. Non mancheranno però anche pezzi più datati come le sempre cantate Una su 1.000.000, 7000 caffè o La Vasca.

Ricordiamo che il tour vedrà Britti alla chitarra e voce, Fabrizio Sciannameo al basso elettrico e Manuel Moscaritolo alla batteria. Dopo Pescara l’appuntamento è per il 2 aprile a Mantova per poi proseguire a Torino, Padova, Lecce, Milano, Palermo, Catania, Napoli, Lucca, Roma e varie altre città italiane.

Scaletta Alex Britti – In nome dell’amore Tour

In nome dell’amore
Gelido
Fino al giorno che respiro
Come chiedi scusa
Un attimo importante
Cinque petali di rosa
Da piccolo
Piove
Immaturi
Ti scrivo una canzone
Tra il Tevere e il blues
Milano
Se non ci sei
Le cose che ci uniscono
Fortuna che non era niente
Lo zingaro felice
Una su 1.000.000
Perché
Bene così
Solo una volta
Jazz
7000 caffè
Oggi sono io
La vasca
Baciami e portami a ballare

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook