Mazzoli: “Linus ti sei rimangiato l’invito, ma negli ascolti ti batto lo stesso”

Si sta avvicinando l’uscita del film On Air – Storia di un successo, pellicola riguardante le fortune professionali di Marco Mazzoli. In questi giorni il conduttore dello Zoo di 105 sta facendo promozione attraverso qualche ospitata – Tiki Taka – qualche servizio giornalistico, TG5, ed anche con l’aiuto degli ascoltatori.

Considerando le ospitate che hanno avuto per protagonisti Herbert Ballerina e Maccio Capatonda per promuovere Italiano Medio, era prevedibile la presenza di Mazzoli nel programma di Pierluigi Pardo – pur essendo noto che lo speaker non sa nulla di calcio – e non era del tutto avventato pensare ad un’ospitata dal “nemico”, ovvero Radio Deejay.

In chiusura di trasmissione, oggi il conduttore ha fatto sapere che una presenza in Via Massena poteva essere prevista: “Fabio (Alisei), o smetti di fumare o ti rimando dal vecchio (Linus) che è pure stato str…o.  Aveva promesso d’invitarmi nel suo programma e poi ha fatto dire alla sua segretaria che non mi vogliono“.

loading...

Ha proseguito Mazzoli: “Linus, sei stato scorretto, abbiamo fatto la telefonata in onda e hai detto di sì, poi la segretaria e l’ufficio stampa hanno detto no. Tanto con gli ascolti ti batto lo stesso“.

La puntata si è chiusa con la promessa di chiamarlo in diretta nella prossima puntata (martedì) data l’incredulità di Fabio e Paolo, che a Deejay – e questa è cosa nota – ci hanno lavorato per 4 anni quindi conoscono l’ambiente e le persone che ci lavorano.

Va per altro fatto notare che chi spingeva per chiamare Linus immediatamente era Alan Caligiuri, il “ragazzino simpatico” con cui il direttore di Deejay ha avuto un piccolo ed acceso scambio di opinioni durante la chiusura della cerimonia per l’assegnazione delle Cuffie d’Oro tenutasi a settembre 2015.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook