Il nuovo disco di Zucchero viene anticipato dal singolo Partigiano Reggiano

Uscirà il prossimo 24 marzo il primo singolo estratto dal nuovo album di Zucchero. Ad annunciarlo è stato proprio il cantante tramite i social dove ha svelato anche la tracklist completa di Black Cat, questo il titolo del disco di inediti.

L’album conterrà tredici brani dove spiccano sicuramente Ci si arrende e Streets of surrender (S.O.S), dove ha suonato la chitarra Mark Knopfler, storica voce e chitarra dei Dire Straits. La ciliegina sulla torta di questo disco sarà la presenza anche di Bono Vox degli U2 ma per il momento non sappiamo altro circa la sua collaborazione.

Il disco uscirà il 29 aprile ma già nelle prossime ore avremo la possibilità di ascoltare Partigiano Reggiano: è questo il primo estratto che sarà proposto in contemporanea su tutte le radio italiane a partire dalle ore 20 di giovedì 24 marzo.

Ecco la tracklist: “Partigiano Reggiano”, “13 Buone Ragioni”, “Ti Voglio Sposare”, “Ci Si Arrende” – feat. Mark Knopfler, “Ten More Days”, “L’Anno Dell’Amore”, “Hey Lord”, “Fatti Di Sogni”, “La Tortura Della Luna”, “Love Again”, “Terra Incognita”, “Voci (Namanama version)”, “Streets Of Surrender (S.O.S)” – feat. Mark Knopfler.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook