On Air – Storia di un successo, ecco il trailer: stasera Mazzoli a Tiki Taka

Seguici su Whatsapp - Telegram

ECCO COSA E’ SUCCESSO

 

Mancano ormai 10 giorni all’uscita nelle sale del film sulla storia del conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli, On Air – Storia di un successo, ed ecco il trailer .

Questa sera lo speaker sarà ospite a Tiki Taka, programma in seconda serata su Italia 1 dedicato al nostrano pallone condotto da Pierluigi Pardo. Lo aveva detto lui stesso: “Dovrò fare delle cose…“. Sarà interessante vedere in un programma sul calcio, una persona che odia questo sport e crede che il centravanti della Nazionale sia Tacconi.

LEGGI ANCHE  Alice Danese a Radio Wow

Per questo,  nella puntata di oggi, c’è stato un piccolo test con il quiz Min*iatutto, e Mazzoli si è dimostrato ovviamente preparatissimo.  Ivo Avido ha colpito ancora col suo talento da manager. A Tiki Taka erano andati anche Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina per presentare Italiano Medio. Non escludiamo incursioni insospettabili in radio concorrenti, oltre a quella che si annuncia la più esplosiva: quella ne La Zanzara di Giuseppe Cruciani.

Nella diretta odierna, anche Fabio Volo – anche lui in uscita con il nuovo film, “Un mondo quasi perfetto”, è stato sottoposto al rito dell’amicizia, che imperversa da alcuni giorni. La parola d’ordine che Mazzoli dovrà usare per salutare gli ascoltatori questa sera sarà Shampoo Tognazzi. 

LEGGI ANCHE  Radio2 sarà la radio ufficiale del Festival di Sanremo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".