On Air – Storia di un successo, ecco il trailer: stasera Mazzoli a Tiki Taka

ECCO COSA E’ SUCCESSO

 

Mancano ormai 10 giorni all’uscita nelle sale del film sulla storia del conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli, On Air – Storia di un successo, ed ecco il trailer .

Questa sera lo speaker sarà ospite a Tiki Taka, programma in seconda serata su Italia 1 dedicato al nostrano pallone condotto da Pierluigi Pardo. Lo aveva detto lui stesso: “Dovrò fare delle cose…“. Sarà interessante vedere in un programma sul calcio, una persona che odia questo sport e crede che il centravanti della Nazionale sia Tacconi.

Per questo,  nella puntata di oggi, c’è stato un piccolo test con il quiz Min*iatutto, e Mazzoli si è dimostrato ovviamente preparatissimo.  Ivo Avido ha colpito ancora col suo talento da manager. A Tiki Taka erano andati anche Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina per presentare Italiano Medio. Non escludiamo incursioni insospettabili in radio concorrenti, oltre a quella che si annuncia la più esplosiva: quella ne La Zanzara di Giuseppe Cruciani.

Nella diretta odierna, anche Fabio Volo – anche lui in uscita con il nuovo film, “Un mondo quasi perfetto”, è stato sottoposto al rito dell’amicizia, che imperversa da alcuni giorni. La parola d’ordine che Mazzoli dovrà usare per salutare gli ascoltatori questa sera sarà Shampoo Tognazzi. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook