TIMmusic Onstage Awards: questa sera su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andranno in onda questa sera, venerdì 18 marzo, i TIMmusic Onstage Awards, premi che vanno ai migliori live dell’anno. A condurre saranno Nicola Savino e Malika Ayane, per un appuntamento in prima serata su Rai2 in cui sarà la musica l’assoluta protagonista.

Tra i numerosi ospiti che si alterneranno sul palco ci saranno Marco Mengoni, Negramaro,  Emma, Subsonica, Francesca Michielin, Clementino, The Kolors, Max Gazzè, Negrita, Nek. Per quanto riguarda i premi sono stati già annunciati “awards” per Max Pezzali che sarà premiato per gli otre 500 concerti in carriera ed Elisa, artista con più passaggi radiofonici in Rai dall’esordio del 1997.

Per quanto riguarda invece i TIMmusic Onstage Awards, saranno premiati Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Mika, Muse, Jovanotti, Caparezza, Editors, Clementino, Ligabue, Skrillex, Negramaro, The Kolors, Hozier, Nek, J-Ax, Max Pezzali ed Elisa che riceveranno, almeno i presenti, una statuetta consegnata da personaggi come Federico Russo, Caterina Balivo, Filippa Lagerback, Edoardo Leo, Beppe Bergomi e Demetrio Albertini.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Moro - Melodia di giugno: uscita, testo e video

Appuntamento quindi per questa sera a partire dalle ore 21.15. La diretta sarà proposta in contemporanea sia su Rai 2 che su Rai 4, in radio su Radio 2 ed in streaming su rai.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.