Vasco Rossi presenta Tutto in una notte LiveKom015 alla prima del film (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lunedì 14 marzo è stato il giorno che tutti i fan di Vasco Rossi attendevano: al cinema Odeon di Milano è andata in scena la prima di Tutto in una notte LiveKom015, il film sul concerto che il Blasco ha tenuto allo stadio San Paolo di Napoli il 3 luglio 2015.

Un vero e proprio tripudio per il cantante che prima della proiezione del film si è fermato a parlare con i giornalisti e a salutare i numerosi fan accorsi. Un modo non solo per presentare brevemente questo nuovo progetto cinematografico, di cui vi avevamo già parlato nelle scorse settimane ma anche per parlare dei progetti futuri tra cui un possibile progetto in acustico.

Ad annunciarlo è proprio Vasco Rossi in un’intervista per Rockol: “Da tanto tempo faccio concerti negli stadi, ora ho l’idea di fare qualcosa di acustico ma non so quando ma prima o poi arriva“. Oltre a questa battuta si è parlato delle emozioni che prova prima di un concerto: “Quando sono in camerino e sento che mi chiamano sono tranquillo, perché penso che stanno chiamando qualcun altro. In quel momento non sono Vasco Rossi, sono Rossi Vasco” aggiungendo poi che per tutta la sua vita è stato concentrato sulla musica e sullo scrivere canzoni.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi racconta come nacque il testo di Vita Spericolata

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.