Pooh-Amici Per Sempre: il video integrale

Ecco il video integrale di  – Amici Per Sempre, lo speciale di Rai1 sul 50° anniversario di carriera dei Pooh andato in onda ieri alle 21 sulla rete ammiraglia.

Un programma molto bello ma con ospiti più che discutibili. I e un completamente fuori contesto c’entravano come i cavoli a merenda. Se vogliamo pure , che però almeno ha cantato benissimo la sua parte di Uomini Soli.

Menzione a parte invece per . Gustosissima la rievocazione della sua storia con Riccardo Fogli che provocò la fuoriuscita dal gruppo del cantante-chitarrista che poi avrebbe vinto Sanremo nel 1982 (finendo per sparire non molto dopo), e molto emozionante la sua interpretazione di Noi due nel mondo e nell’anima che ha preso il gusto di una rievocazione storica della musica italiana.

loading...

Infine da notare la riproposizione di una brano davvero come noto del 1978 (Buongiorno è la sveglia) e da contraltare un nuovo singolo per l’anno in corso dal titolo Ancora una Canzone. Un pezzo che promette davvero bene e che uscirà in tutte le radio l’8 aprile. Ne trovate l’anteprima video al minuto 2:05.00.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook