Pooh – Amici Per Sempre: ecco gli ospiti dello speciale di Rai1

È arrivato il giorno che tutti i fan dei attendevano da mesi. Questa sera su Rai1, andrà in onda lo speciale sulla band, condotto da Carlo Conti, dal titolo Pooh – Amici Per Sempre. Lo spot televisivo è ormai in rotazione da settimane e l’attesa è finalmente finita.

A partire dalle 21.20 di questa sera, venerdì 11 marzo, potremo seguire la messa in onda di una serata che festeggia il cinquantesimo anniversario di carriera dei Pooh. L’evento non sarà in diretta in quanto è stato registrato a fine febbraio presso i Cinecittà World Studios di Roma.

Tra i numerosi ospiti annunciati ci saranno anche i Modà, band che in questi ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale e che è riuscita a riempire stadi come San Siro. Ci saranno anche artisti più giovani come Rocco Hunt che dopo l’ottima prova a Sanremo, avrà il piacere di duettare con i Pooh. Tra le ultimissime conferme c’è anche il nome di un altro concorrente del festival di Sanremo: Patty Pravo, anche lei impegnata in un duetto.

Una serata di grande musica in cui i componenti dei Pooh, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si esibiranno ovviamente insieme ma avranno anche l’opportunità di alternarsi sul palco e cantare con i numerosi ospiti, tra cui c’è anche Emma Marrone.

Per il momento i nomi sono questi ma siamo sicuri che ci sarà qualche altra sorpresa. Non ci rimane che scoprirlo questa sera a partire dalle 21.20 su Rai1.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook