Advertisements

Neja: concorrente di The Voice dopo aver venduto circa 4 milioni di copie

Agnese Cacciola – meglio nota come Neja –  è stata una delle icone della musica Dance a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila. Ora è concorrente di The Voice of Italy.

Nonostante sia una musicista e cantante completa – con un repertorio che va dal jazz al gospel ed avendo studiato pianoforte – è stata la musica Dance a darle il successo in breve tempo, permettendole di affermarsi a livello internazionale.

Tre sono i singoli che le hanno dato la fama: Restless, Shock! e The Game, brano – quest’ultimo – che le fa vincere Un disco per l’estate.

Oggi ha 43 anni, ed ha conseguito una laurea, oltre ad avere avuto una figlia. Ovviamente sul palco di The Voice of Italy ha portato il suo primo singolo, Restless. Emis Killa si rammarica per non essersi girato.

Ad ogni modo Neja – 4 milioni di copie vendute –  viene ammessa e va da Dolcenera.

Ecco il video della sua esibizione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook