Fatboy Slim protagonista a Milano per l’urban laser show

Milano si sta preparando per un evento imperdibile. Questa sera, giovedì 10 marzo, in Piazza Gae Aulenti si terrà per la prima volta in Italia l’Urban laser show. Si tratta di uno spettacolo che rende la musica non solo uditiva ma anche visiva grazie a spettacolari coreografie disegnate dai laser.

E tra un effetto visivo e l’altro, sentiremo la composizione musicale Waveforms: si tratta di una composizione esclusiva realizzata da Andro, nome d’arte di Andrea Mariano, il tastierista dei Negramaro, che sfrutterà anche la partecipazione straordinaria di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi. E a rendere ancor più interessante questo evento ci penserà il britannico che avrà il compito di portare la sua musica nel centro di Milano: il suo dj set prenderà il via al termine del laser show.

Appuntamento a partire dalle ore 22. L’ingresso è gratuito.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook