Vasco Rossi annuncia su Facebook: “A giugno nuove date dei concerti”

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’annuncio arriva direttamente da Vasco Rossi che tramite il suo profilo facebook ufficiale fa sapere che a giugno riprenderà il tour del 2011 che per motivi di salute dovette interrompere. Il Blasco infatti non ha vissuto recentemente uno dei suoi migliori momenti e dopo essere stato ricoverato, uscì dalla clinica bolognese di Villalba il 3 ottobre contro il parere dei medici. Da quel momento un susseguirsi di voci sulle sue condizioni di salute che avevano fatto preoccupare non poco tutti i fan.

LEGGI ANCHE  Il tour dei Subsonica fa tappa nei club: ecco le date

Ma adesso sembra che il cantante si sia lasciato tutto alle spalle ed il ritorno è imminente. Qualche giorno fa infatti sempre tramite la pagina del social network, era stata pubblicata una foto di Vasco nello studio di registrazione e qualche giorno dopo è stato annunciato l’uscita di un nuovo inedito entro la fine del mese. E poi ecco anche l’annuncio delle date: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!“, ha scritto di propria mano l’artista. E adesso non ci resta che attendere e tornare a sentire quello che ha da dire il buon vecchio caro Vasco.

 

LEGGI ANCHE  Dove vedere Vasco Rossi Modena Park: ecco tutte le sale cinematografiche

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.