Dj Giuseppe e la nuova frecciata ad Albertino: “Ciao Alberto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La nuova partnership tra Mediaset e Gruppo Finelco ha portato ad alcuni cambiamenti: alcuni di questi riguardano il “talent” Top Dj, che si appresta a vivere la sua terza edizione.

La trasmissione andrà in onda a maggio non su Sky Uno, ma su Italia 1, e Fabiola di Radio 105 – che sarà la “voce” del programma, verrà spesso sostituita da Dario Spada in Music and Cars, come accade questo pomeriggio. Music and Cars – ne abbiamo già parlato – in questi mesi avrà i conduttori intercambiabili considerando che Alvin, l’altro conduttore “titolare” del programma oltre a Giuseppe, è inviato de L’Isola dei Famosi.

Dj Giuseppe e Dario hanno appena effettuato un collegamento con la stessa Fabiola, che ha raccontato la fase in corso per quel che concerne Top Dj, quella delle audizioni.

LEGGI ANCHE  Dj Giuseppe al Corriere della Sera: "Mi sentivo insicuro, ma mai sostituirsi agli agenti"

In precedenza Giuseppe aveva lanciato una sottile frecciatina – o meglio una piccola allusione – al suo ex collega Albertino, con cui ha condotto il Deejay Time dal 1998 al 2005 e con cui i rapporti sono andati in frantumi: “Il motivo dell’assenza di Fabiola è un  segreto di Pulcinella. Top Dj sta per tornare con la nuova edizione, ciao Alberto“.

Il riferimento è al cambiamento  del cast: addio a Lele Sacchi, Stefano Fontana e, ovviamente, Albertino. Lo speaker, colonna portante di Deejay e quindi “concorrente” rispetto al nuovo binomio Mediaset-Finelco, aveva annunciato qualche settimana fa la sua non riconferma.

LEGGI ANCHE  Palinsesto Radio2 19/20: nella nuova stagione tutti confermati con le novità nel weekend, aspettando Mara Venier

La giuria sarà formata da David Morales, Gue Pequeno e Syria. Tommy Vee fungerà da coach.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".