L’intervista di Gianna Nannini a Le Invasioni Barbariche: video

Appuntamento davvero gustoso quello di ieri sera con Le Invasioni Barbariche. Tra gli ospiti della conduttrice Daria Bignardi c’era infatti Gianna Nannini, che si è raccontata in mezz’ora di intervista corredata da foto inedite (anche della Gianna giovane) e aneddoti di vario genere sulla sua carriera, dagli esordi ad oggi.

Una vera chicca è il video tratto dalle teche Rai in cui la cantautrice senese masturba letteralmente il microfono – come poi le farà notare la stessa Bignardi – durante l’esecuzione di America (vedi foto introduttiva). Gianna racconterà poi senza falsi moralismi di essersi parecchio divertita nella Viareggio ruggente degli anni settanta, concedendosi anche a 8 ragazzi per volta (si suppone intenda suppergiù nello stesso periodo).

L’intervista si conclude poi con l’esibizione dal vivo che prevede Indimenticabile, singolo dell’ultimo album Inno. Buona visione.

Video Indimenticabile | Gianna Nannini | Che tempo che fa

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook