Annunciato il videogioco degli Iron Maiden: ecco il trailer di Legacy of the Beast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà la prossima estate il videogame degli Iron Maiden. Avete capito bene: il famoso gruppo metal lancerà Legacy Of The Beast, questo il titolo del gioco, frutto della collaborazione con Roadhouse Interactive e 50cc Games.

Una cosa simile fu lanciata, sempre dagli Iron Maiden, nel 1999 quando nel box antologico Ed Hunter, venne incluso anche un videogioco con lo stesso titolo. A ricordarlo sono proprio i membri del gruppo che hanno così commentato la notizia: “Abbiamo sempre saputo che la musica e l’iconografia dei Maiden, con Eddie, sarebbero state perfette per un videogioco e abbiamo tentato di fare una cosa simile fin dal 1999, quando uscì Ed Hunter. Ora, nel 2016, tutto ciò può essere gestito con gli smartphone, il che rende il tutto ancora più accessibile per i nostri fan e tutti i giocatori là fuori”.

Oltre a capire che il protagonista del gioco sarà Eddie, la mascotte del gruppo, dalle parole della band britannica si intuisce che Legacy Of The Beast sarà disponibile per dispositivi mobili: il gioco infatti uscirà per piattaforme Android ed iOS. Non si hanno molte altre informazioni ma possiamo già gustarci qualche anticipazione grazie al video trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE  La scaletta del Tour 2023 degli Iron Maiden e quanto dura il concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.