One Love Un Amor, ecco il video della festa per i 34 anni di Radio Deejay

E’ andata in archivio la festa per i 34 anni di Radio Deejay tenutasi ieri a Roma al Palalottomatica.

Grandi emozioni sono state vissute, ovviamente, da coloro che  c’erano – poche migliaia di fortunati rispetto ai milioni di ascoltatori della radio – e un pizzico di gioia c’è stato anche per coloro che hanno dovuto “accontentarsi” della diretta speciale condotta da Frank e Sarah Jane.

Sul palco si sono alternati grandi ospiti, con una menzione speciale che si deve all’omaggio reso a David Bowie da Elisa e Marco Mengoni. Ma non dimentichiamo J-Ax ed Il Cile, Max Pezzali, i Negramaro, oltre agli ospiti stranieri come Jasmine Thompson e Maitre Gims.

La serata è stata chiusa  dall’esibizione di Laura Pausini. In attesa che lunedì sia possibile guardare l’intera festa su Deejay Tv – Canale 9 del Digitale Terrestre – ecco un video che sintetizza “One Love, Un Amor”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook