Vasco Rossi al cinema con Livekom015

Tutti i fan di  dovranno già segnare in rosso sul calendario i giorni dal 14 al 16 marzo in quanto ci sarà un evento imperdibile al cinema. Per la prima volta, in anteprima, sarà proiettato nelle sale cinematografiche LiveKom015, il film del concerto che è stato registrato durante lo show che Vasco ha tenuto al San Paolo di Napoli lo scorso 3 luglio e che fece registrare il sold-out.

La pellicola, distribuito da Universal Music e QMI/Stardust, sarà proiettata in oltre 250 sale italiane ma solamente per tre giorni: lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 marzo. Un evento speciale, chiamato “Vasco tutto in una notte “, davvero imperdibile che oltre al concerto proporrà materiale inedito su quel tour.

Il film, che vede la regia di  Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano, sarà successivamente proposto anche in dvd e blu-ray ma vederlo sul grande schermo sarà tutt’altra cosa.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook