Sanremo 2016: Miele non è stata riammessa alla gara, ma si esibirà sul palco dell’Ariston

Le ultime notizie circolanti, riferiscono che la cantante Miele non prenderà parte alla finale delle Nuove Proposte di Sanremo 2016, ma potrà esibirsi sul palco del Teatro Ariston.

Questa è la decisione presa dalla direzione di Rai1 e dalla direzione artistica del Festival.

Ricordiamo che Miele ieri sera era stata annunciata in un primo tempo quale vincitrice della sfida con Francesco Gabbani.

In seguito  a causa di un inconveniente tecnico  la votazione in Sala stampa – che conta per il 50% –  era stata ripetuta con conseguente ribaltamento del verdetto.

Carlo Conti aveva assicurato che la cantante esclusa si sarebbe in qualche modo esibita questa sera, ma anche su richiesta del suo discografico, era stata ventilata di una sua ammissione alla finale di questa sera.

Miele questa sera potrà eseguire il suo brano “Mentre ti parlo“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook