Zoo di 105: Santina torna a Sanremo

E’ iniziata la nuova avventura di Santina al Festival di Sanremo due anni dopo.

Questo pomeriggio Alan Caligiuri – stavolta nei panno di Alessandlo – ha effettuato il primo collegamento ed è emerso che Santina ha già lasciato segni della sua presenza nella macchina di “Coso” Luca Alba,

Questa volta a Sanremo non ci sono solo Alan e la datata veronene, ma  anche il di lei compagno pastore sardo Pietro. Abbiamo appreso che la “Nonna dello Zoo” si sia presentata a Milano dopo aver assunto della marijuana, ed in effetti qualche effetto era percepibile.

Detto che l’avventura è finanziata dallo  sponsor che noleggia auto di lusso – che da tempo fiancheggia lo Zoo – Santina è stata costretta a fare un annuncio per cercare una sistemazione nella “Città dei Fiori“. Vediamo quali fuoriprogramma verranno escogitati nei prossimi giorni.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook