Festival di Sanremo 2016: scaletta di martedì 9 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scaletta Sanremo prima serata (qui le nostre cattivissime pagelle in diretta live). Questa sera, martedì 9 febbraio 2016, si apre ufficialmente il Festival di Sanremo. Sarà in gara la prima metà dei big e poi tre grandi ospiti tra i quali spiccano Elton John e Laura Pausini.

Clicca qui per le notizie e i video di tutte le esibizioni TESTI CANZONI

Scaletta Sanremo 9-2-2016 (in ordine alfabetico)

Arisa, Guardando il cielo
Morgan+Bluvertigo, Semplicemente
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, Via da qui
Dear Jack, Mezzo respiro
Lorenzo Fragola, Infinite volte
Irene Fornaciari, Blu
Noemi, La borsa di una donna
Rocco Hunt, Wake Up
Enrico Ruggeri, Il primo amore non si scorda mai
Stadio, Un giorno mi dirai

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2016: scaletta e ordine d'uscita di mercoledì 10 febbraio

Superospiti: Laura Pausini, che canterà un brano da “Simili” e un medley di successi, Elton John e Maitre Gims. Poi i comici Aldo, Giovanni e Giacomo che festeggiano i 25 anni di carriera, e  l’atleta master Giuseppe Ottaviani, classe 1916.

Aggiornamento ore 13: dalla conferenza stampa è emerso anche l’ordine d’uscita della gara dei campioni, che si esibiranno come segue: Lorenzo Fragola, Noemi, Dear Jack, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Stadio, Arisa, Enrico Ruggeri, Bluvertigo, Rocco Hunt e Irene Fornaciari.

Per quanto riguarda gli ospiti: Laura Pausini sarà sul palco verso le 22, Elton John verso le 23. In apertura, prevista poco dopo le 20,30, ci sarà un omaggio a David Bowie.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it