Tutto Esaurito ed i cambiamenti: per ora…

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ arrivato il fatidico lunedì per Tutto Esaurito di Radio 105. Si era parlato di cambiamenti per il programma, ma per ora possiamo stare..”sereni e tranquilli”.

Dopo una prima parte di “introduzione” in puntata, è partito il gioco Amici amici; una sorta di “Centocinquista” in versione cinica. Sta arrivando il compleanno – il quarantesimo – della radio, ed il Capitano, sempre in attesa di diventare “quarto degli Autogol”, lancia  il gioco che promette di regalare cappellino, maglietta e portachiavi di Radio 105. Per partecipare basterebbe essere chiamati dopo aver scritto: “Amici amici con un SMS o via WhatsApp “.

Come spesso accade per il PBM, il primo ascoltatore contattato – Lorenzo da Pistoia – risponde “Pronto”. In teoria vince comunque i 3 premi, ma in seguito, in un’altra telefonata, Patrick da Pesaro risponde “Amici amici”, e porta a casa maglietta e portachiavi lasciando Lorenzo senza alcun premio. Il secondo ascoltatore decide di dividere il “bottino” col precedente, ma c’è una terza chiamata, alla quale risponde correttamente Michele da Palermo, che porta via definitivamente un gadget lasciando gli altri due a mani vuote. Del resto: “Amici amici e poi ti schiumano la bici“.

LEGGI ANCHE  105 Take Away su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Il gioco – rispolverato in un fantomatico fine settimana  a Roccaraso seguendo un format olandese – durerà ancora per qualche giorno in attesa di altri cambiamenti.

Le news con – Letizia Puccioni – durante il programma sono intanto state spostate al punto ora.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".