Festival di Sanremo 2016: il calendario completo degli ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

È ormai ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2016 che prenderà il via martedì 9 febbraio. È stato ufficialmente presentato il calendario degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston: una lunga lista di nomi che erano già svelati da tempo ma solo in queste è stato annunciato il giorno esatto della loro ospitata.

Proprio ieri Eros Ramazzotti aveva confermato il suo “appuntamento” per il 10 febbraio, serata in cui sarà solo lui il super-ospite. Nella serata d’apertura invece verranno già calati i “pezzi grossi” ci saranno subito Laura Pausini, Elton John e l’artista franceseMaître Gims. Nella terza serata toccherà ai Pooh mentre Renato Zero sarà il protagonista dell’ultima serata insieme a Giuseppe Fiorello e Cristina D’Avena.

Ecco il calendario completo, giorno per giorno, di tutti gli ospiti:

LEGGI ANCHE  E' morto Roberto Concina in arte Robert Miles, il produttore autore di Children

Martedì 9 febbraio: Laura Pausini, Elton John e Maître Gims

Mercoledì 10: Eros Ramazzotti

Giovedì 11: Pooh e Guglielmo Scilla

Venerdì 12: Elisa

Sabato 13: Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D’Avena

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.