Ecco quando Eros Ramazzotti sarà a Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con un messaggio pubblicato sulla sua pagina facebook, Eros Ramazzotti ha fatto il punto della situazione sui suoi prossimi impegni. Un agenda fitta quella del cantante che ammette: “Quanti appuntamenti ci aspettano nei prossimi giorni!“.

Ed elencando tutti i suoi prossimi impegni, Ramazzotti svela anche quando sarà ospite sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. La data cerchiata in rosso sul suo calendario è mercoledì 10 febbraio, data che segna il suo ritorno al festival a distanza di trent’anni da Terra Promessa. E come vi avevamo già annunciato con un precedente articolo, Eros presenterà e canterà il suo ultimo singolo Rosa nata ieri, oltre ad aver annunciato anche altre sorprese.

Dopo la presenza a Sanremo, Ramazzotti tornerà in concerto con date in Spagna ed in Cile: il 14 febbraio sarà a Barcellona, il 16 a Bilbao e il 18 Madrid. Pochi giorni più tardi, il 23 febbraio, sarà al Festival di Viña del Mar in ‪Cile.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Lidia Schillaci-Lady Gaga - canta White Christmas (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.