Padre Livio Fanzaga a Monica Cirinnà: “Arriverà anche il Suo funerale”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Senatrice Monica Cirinnà ha ieri spiegato il DDL sulle unioni civili e sulla Stepchild adoption.

Il direttore di Radio Maria – Padre Livio Fanzaga – si è rivolto alla senatrice con una delle sue uscite quantomeno originali rispetto al ruolo che ricopre.

Ecco le sue parole: “Questa qui, mi sembra un po’ come la donna del capitolo diciassettesimo dell’Apocalisse, la Babilonia insomma. Adesso brinda prosecco alla vittoria. Signora arriverà anche il funerale stia tranquilla, arriverà anche quello”.

LEGGI ANCHE  Isabella Eleodori e Alberto Davoli lasciano R101 e passano ad RMC, Radio Monte Carlo

La Cirinnà ha così risposto postando un video tratto dal film “Non ci resta che piangere” con Massimo Triosi e Roberto Benigni: “Oggi, mentre via etere attaccavano le ‪#‎unionicivili‬, mi hanno ricordato che prima o poi (forse sperano prima?) anche io avrò un funerale.

Bene, ‪#‎ricordatichedevimorire‬“.

Non è la prima uscita infelice per Don Livio, che spesso si lascia andare a commenti in libertà non confacenti al suo stato.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".