Advertisements

Elio e le Storie Tese lanciano il nuovo sito

Con un finto attacco hacker è stato lanciato in rete il nuovo sito web di . Tutte le news sull’alternativa economica ai Dear Jack, come si è definito simpaticamente il gruppo, saranno adesso disponibili al solito indirizzo elioelestorietese.it, dove adesso troverete una rinnovata veste grafica e diverse interessanti novità.

E tra quelle più importanti c’è innanzitutto la possibilità di diventare Fave gratuitamente. Stiamo ovviamente parlando del fan club del gruppo: per diventare membri non ci sarà più da pagare una quota ma basterà la registrazione al sito. Come scritto nel post di presentazione, abolito lo spazio per i download degli mp3 in quanto “resi obsoleti dal youtube e dalla memoria collettiva che ormai tramanda le canzoni oralmente“.

Infine una nota anche per l’accessibilità, finalmente, del sito anche da dispositivi mobili come smartphone o tablet ed una rinnovata semplicità nell’acquisto del materiale della band dallo store o meglio dal Negozietto, come è stato rinominato. Il tutto a pochi giorno dal ritorno sul palco del Teatro Ariston dove la band sarà protagonista per la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Qui di seguito il video in cui viene svelato l’identità di Cyber Crosta, l’hacker del sito di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo.

 

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook