Emma Marrone ospite a Non è un Paese per Giovani (video intervista)

Come vi avevamo annunciato ieri, è stata ospite questa mattina di Non è un Paese per Giovani, il programma di Radio2 condotto da Giovanni Veronesi e Max Cervelli, in onda ogni mattina alle ore 12.

La cantante ha risposto alle numerose domande dei conduttori e degli ascoltatori, esprimendo anche il proprio pensiero sui recenti fatti del Family Day: “Rispetto le loro opinioni ma scendere in piazza per vietare dei diritti a delle persone non fa parte del mio pensiero” ha detto con grande intelligenza l’artista. Negli studi di Radio2 si sono affrontati anche tematiche più leggere come le capacità culinarie di Emma: “Certo che faccio bene da mangiare. Sono molto brava a cucinare il pesce: faccio la pasta con il pesce, pesce al forno, pesce alla griglia..cucino tutto“. Infine anche una battuta su un suo possibile ruolo nel mondo cinematografico. Alla domanda “ti piacerebbe recitare” la Marrone ha risposto così: “Si, potrei fare la parte di una fuori di testa. Una con dei disagi“.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook