Rosa nata ieri è il nuovo singolo che Eros Ramazzotti presenterà a Sanremo

Sarà sul palco dell’Ariston ma non come uno dei partecipanti del Festival di Sanremo. , che in quel teatro vince il festival del ’68, sarà uno degli ospiti dell’imminente gara canora ancora presentata da Carlo Conti. Il cantante nato a Roma, ha annunciato tramite i suoi social importanti novità.

Mancano pochi giorni e poi festeggeremo a “Sanremo 2016” la vittoria del Festival 1986 con ‪‎Adesso Tu‬. Nell’occasione verrà presentata anche ‪‬ (live sul palco dell’Ariston e in TV: il nuovo singolo estratto dall’album “Perfetto”) e ci sarà un’altra grande sorpresa. Curiosi?” ha scritto Eros sulla sua pagina facebook. Sarà quindi Rosa Nata Ieri il suo prossimo singolo che presenterà in una vetrina importante: si tratta del brano dedicata alla figlia Raffaela Maria che ha avuto con Marica Pellegrinelli.

Un brano che Ramazzotti ha scritto Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà e che racconta come la bambina si appresti ad affrontare il suo futuro.

loading...
Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook