Esce Love 2016: la compilation di Solomusicaitaliana (tracklist)

Come sempre promette bene in termini di vendite , la nuova compilation firmata da per Sony Music. Ecco la tracklist completa dei due cd.

CD1: “Ti Ho Voluto Bene Veramente” di Marco Mengoni, “Arriverà L’amore” di Emma, “La Vita Com’è” di Max Gazzè, “Invece No” di Laura Pausini, “Quante Volte” di Vasco Rossi, “Splende” di Annalisa, “Ci Stai” di Biagio Antonacci, “Volevo Te” di Giusy Ferreri, “21 Grammi” di Fedez, “Bologna È Una Regola” di Luca Carboni, “Io Vorrei Che Per Te” di Edoardo Bennato, “Tears” di Gianna Nannini, “Niente Di Grave” di Max Pezzali, “Dove Sei” di Giorgia e “Pensiero (2016)” dei Pooh.

CD2: “Sei Un Pensiero Speciale” di Eros Ramazzotti, “Lost In The Week End” di Cesare Cremonini, “Stupendo Fino A Qui” di Alessandra Amoroso, “Attenta” dei Negramaro, “Il Vento” di Tiziano Ferro, “Lontano” di Francesca Michielin, “L’ultimo Giorno Rubato” di Antonello Venditti, “Parte Di Me” di Francesco Sarcina, “Tempesta” di Malika Ayane, “È Oggi” di Lorenzo Fragola, “Per Te Ci Sarò” del trio Il Volo, “Chiudo Gli Occhi E Salto” di Baby K Feat Federica Abbate, “Fermeremo Il Tempo” di Marco Rotelli Feat. Deborah Iurato, “Una Poesia Anche Per Te” di Elisa e “Io Ricomincerei” di Nek.

loading...
Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook