Advertisements

La canzone della pubblicità Arcaplanet (video spot)

Qual è la canzone della nuova pubblicità della Arcaplanet in rotazione televisiva da gennaio 2016? Quella in cui si vede inizialmente un bambino giocare con il suo cane e quando la pallina si rompe e viene buttata nell’immondizia, il cane la recupera e la porta insieme alle altre che ha conservato nel corso del tempo e si sente una voce che dice “solo l’amore non si consuma”?

Il brano in questione si chiama Lovely world realizzato da Camille Beluze, cantante francese non molto nota al grande pubblico che sembra ormai essere specializzata nel realizzare canzoni per spot pubblicitari. Alcune precedenti sui lavori come Where o These Words sono stati infatti utilizzate per pubblicità che sono state in rotazione rispettivamente in Danimarca e Polonia. La canzone Lovely world è introvabile in questo momento in rete: il motivo è che è stato realizzato per una società che vende musica alle emittenti di tutto il mondo. Non è escluso che presto, visto il successo che sta ottenendo, sia disponibile su iTunes.

GUARDA LO SPOT 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook